Chi siamo

dbarraDANIELA BARRA: 35 anni, è laureata in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione presso l' Università degli studi di Torino. Facilitatrice PSYCH-K® e BRAIN GYM®, compagna di vita di Federico e mamma di Giorgia, Gabriele, Gaia e Gioele, è coautrice del libro "Genitori al Contrario" e "Genitori di un Nuovo Mondo"  editi da Uno Editori e dell'ebook "Impara da tuo figlio". Effettua consulenze individuali per migliorare le relazioni genitore-figlio. Le sue qualità intuitive legate ai bambini le permettono di entrare facilmente in risonanza con i loro bisogni. Leggi l'articolo in cui mi presento: Quello che ho capito diventando mamma

fparenaFEDERICO PARENA: 36 anni, è appassionato di crescita personale. Coautore del libro "Genitori al Contrario" pubblicato nel settembre del 2015 (più di 3000 copie vendute) e "Genitori di un Nuovo Mondo" pubblicato a Febbraio 2018, si occupa di consulenze "progettuali" a livello individuale e in famiglia, ossia facilita a definire, comunicare e a realizzare il proprio progetto di vita o familiare. Facilitatore avanzato PSYCH-K®, organizza corsi ed eventi per la diffusione di questa metodologia in tutta Italia collaborando con l'istruttrice certificata dott.ssa Irene Menis. Compagno di vita di Daniela, papà di Giorgia, Gabriele, Gaia e Gioele, è conscio dell'importanza del ruolo che il genitore ha per i propri figli e nella società, e dedica parte della sua attività all'educazione emotiva e spirituale dell'individuo in quanto genitore, tramite incontri individuali e seminari.

Da tre anni Daniela e Federico, incontrano i propri clienti via Skype facilitando tutti i genitori che cercano una risposta alternativa alla strada che la società imporrebbe di scegliere, in modo da creare il miglior percorso di vita per se e per i propri figli. Gli studi legati al funzionamento della mente subconscia, dell'integrazione emisferica del cervello e l'esperienza sul campo con i genitori e a casa con i propri figli, li ha portati a scrivere i due libri che racchiudono il loro punto di vista sulla genitorialità consapevole, (puoi scaricare un estratto del libro seguendo questo link) e a decidere di dedicarsi a tempo pieno alla professione di facilitatori, formatori  oltre che naturalmente di genitori.