TI PRESENTIAMO IL METODO PIU' SEMPLICE E VELOCE PER TRASFORMARE CIO' CHE TI LIMITA, E DARE AI TUOI FIGLI IL MEGLIO DI TE, SEMPRE

psych-k

Con la dott.ssa Irene Menis, Istruttrice certificata

 

 

Immagina di poter superare velocemente le resistenze, che ti stanno impedendo di esprimerti al meglio con i tuoi figli, con il tuo partner, nella tua famiglia di origine e sul lavoro.

Molti esperti nei campi delle scienze fisiche e psicologiche, concordano sul fatto che la nostra mente, in particolare quella subconscia, determina la nostra percezione del mondo e stabilisce il limite di ciò che ci permettiamo di raggiungere!

Realizzare i progetti che hai sempre desiderato può essere facile e veloce, se hai la chiave per trasformare le convinzioni limitanti che hai su te stesso e sul mondo: sono queste che ti stanno frenando!

Hai mai pensato a come potrebbe essere la tua vita se fossi in grado di trasformare velocemente e facilmente la percezione che hai di te stesso, dei comportamenti dei tuoi figli, e permetterti di entrare in risonanza con loro e con i loro bisogni? Immagina se tutto questo potesse avvenire rispettando le tue necessità e i tuoi progetti di vita?

Come ti sentiresti?

maxresdefault

PSYCH-K® è estremamente efficace, semplice, sicuro e gentile nel trasformare le credenze subconscie limitanti in credenze potenzianti, permettendoti di creare miglioramenti immediati, stabili e durevoli in qualsiasi campo della tua vita.

Perché le nostre credenze sono così importanti?

Ciò che ciascuno di noi chiama "realtà" è di fatto il risultato dalle sue percezioni.

La comunicazione tra te e tuo figlio avviene prevalentemente a livello subconscio, e nelle diverse fasi della sua crescita acquisisce abitudini e comportamenti che gli trasferisci. In particolare nei primi 7 anni, tuo figlio assorbe tutto ciò che vivi, dai pensieri e convinzioni alle abitudini, dal linguaggio al modo di gestire le situazioni della vita. Il tuo bambino o ragazzo costruisce l’immagine che ha di se stesso e che avrà da adulto, attraverso ciò che tu gli trasmetti spesso in maniera inconsapevole, mentre lui è uno specchio limpido attraverso il quale si riflettono il tuo stato d’animo e le tue convinzioni.

Le percezioni sono determinate dalle nostre credenze – specialmente quelle subconscie, che danno significato e senso alle nostre esperienze: nella stessa circostanza (per esempio parlare in pubblico) persone diverse possono sentirsi in imbarazzo, entusiaste, impaurite, energizzate. Esempi come questo testimoniano che le nostre emozioni non dipendono dalle circostanze esterne ma unicamente dalle nostre convinzioni su di esse.

Cambiare le nostre credenze subconscie, cambia la nostra realtà: la nostra consapevolezza di noi stessi e del mondo intorno a noi. Questo porta ad un entusiasmante miglioramento emozionale, fisico e spirituale.

Che differenza c’è tra credenze conscie e subconscie?

Ciascuno di noi ha convinzioni (credenze) su tutti i temi della nostra vita: le nostre convinzioni ci orientano su cosa è giusto e cosa è sbagliato per noi, su cosa ci piace e cosa ci crea stress, quali sono i nostri talenti e quali i nostri “difetti”, sulle persone che ci piace frequentare e quelle che vogliamo evitare, ecc…

Le credenze conscie sono quelle che possiamo cambiare semplicemente con un atto di volontà consapevole.

Quando una convinzione è subconscia, per evolverla non basta più un atto di volontà. lo dimostrano molte esperienze della nostra vita. Per esempio la nostra capacità e costanza di “vincere” le abitudini: fare una dieta, chiudere una relazione che sappiamo non ci nutre più, cambiare lavoro, ecc.

PSYCH-K® ti permette di cambiare le tue credenze subconscie in modo rapido e duraturo, ogni volta che scopri che ti limitano nel tuo cammino verso il diritto alla felicità.

Come è possibile ottenere un cambiamento veloce e duraturo?

In realtà ci capita anche nella vita quotidiana di sperimentare cambiamenti rapidi e duraturi … ma poco spesso lo notiamo. Lo notiamo senz’altro quando riceviamo un ”trauma”.

A tutti da bambini è accaduto di bruciarsi toccando la fiamma di una candela. Cosa è successo da quel giorno? Quante altre volte abbiamo dovuto toccarla per ricordare che bruciava davvero?

Per tutti è bastata una volta!

In quel momento il nostro cervello, grazie ad un esperienza che è durata una frazione di secondo, ha imparato per sempre, che il fuoco brucia.

Questa modalità di funzionamento del cervello esiste naturalmente!

Con PSYCH-K® possiamo usarla per cambiare le credenze che vogliamo: in modo rapido, stabile e gentile, ovvero senza bruciarsi!!!

Come posso essere sicura di non cambiare una credenza che invece mi serve ancora?

E’ ragionevole chiedersi se c’è il rischio di fare cambiamenti svantaggiosi, dal momento che con PSYCH-K ciascun cambiamento è rapido e duraturo.

La risposta a questa domanda è: assolutamente NO.

PSYCH-K® è prima di tutto un processo spirituale. Prima di entrare nel processo di cambiamento, si interpella sempre la nostra parte più saggia, quella ciascuno di noi ha e quella che di ciascuno di noi sa dove è sicuro ed appropriato dirigerci per manifestare la nostra chiamata.

Solo se abbiamo il benestare di questa nostra parte spirituale, possiamo procedere con il cambiamento desiderato. Altrimenti, con PSYCH-K®, nessun cambiamento può avvenire.

Quali sono i fondamenti scientifici di PSYCH-K®?

Bruce H. Lipton, famoso biologo e conferenziere americano, scrittore del best seller “La biologia delle credenze” attraverso il suo impegno scientifico, ha reso sempre più evidente come ciò in cui crediamo determina ciò che siamo: il nostro corpo, le nostre emozioni, e ogni aspetto della nostra vita. Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del determinismo genetico.

Bruce H. Lipton illustra in modo semplice e chiaro come la nostra mente lavora per un 5% attraverso pensieri consci; per il restante 95% è il subconscio che gestisce la nostra vita, e lo fa in maniera meccanica ed abitudinaria.

Hai capito bene!! Il 95% delle nostre percezioni e comportamenti sono subconsci!!!

Le neuroscienze oggi quindi dimostrano che il 95% della nostra consapevolezza è determinata dal nostro subconscio, ovvero da quei comportamenti che mettiamo in atto in modo automatico.

Attualmente la maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge soltanto alla mente conscia: solo al 5% del nostro essere.

PSYCH-K® dialoga direttamente con la mente subconscia (il restante 95%!), permettendoti di creare cambiamenti immediati, stabili e duraturi, in qualsiasi campo della tua vita.

È facile dialogare con la mente subconscia, se sai come farlo: questa è la prima cosa che imparerai al corso!

Cosa puoi ottenere dal CORSO di PSYCH-K® come genitore

  • Integrare nuove abitudini e convinzioni potenzianti per superare vecchie resistenze e memorie dolorose legate alla tua famiglia di origine, e seguire la tua idea di vita e di famiglia in libertà
  • Migliorare le relazioni con i tuoi figli, qualsiasi sia la loro età
  • Liberare la tua parte creativa per goderti appieno i momenti di gioco e di condivisione in famiglia
  • Integrare abitudini e comportamenti legati all'alimentazione, all'apprendimento, allo sport, al denaro, etc…
  • Trovare facilmente soluzioni e prendere decisioni efficaci nella vita di tutti i giorni
  • Far evolvere la tua relazione di coppia per una genitorialità consapevole
  • Superare facilmente paure e esperienze stressanti e traumatiche che ti condizionano come genitore

Grazie a PSYCH-K, attraverso semplici esercizi chiamati bilanciamenti, puoi facilitare tuo figlio a superare resistenze legate all'apprendimento, alle relazioni con i propri coetanei, nello sport e in tutti quei campi in cui non riesce ad esprimere sè stesso al meglio. Tutti possiamo essere facilitatori per i nostri figli

Attualmente PSYCH-K® è insegnato in oltre 40 paesi al mondo.

psych-k Chi è Irene Menis

psych-k Irene Menis Sono laureata in fisica e ho lavorato per oltre 12 anni nel settore dell’esplorazione spaziale, per poi comprendere che c’è molto di più interessante ancora da scoprire qui sulla Terra: gli esseri umani. Oggi sono una dei quattro Istruttori italiani certificati per insegnare PSYCH-K® e l’unica certificata per l’insegnamento di PER-K®, la versione di PSYCH-K® per creare successo sostenibile nel mondo del business. Effettuo incontri individuali e di gruppo per lo sviluppo personale in tutta Italia. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013. La partecipazione a questo corso base di PSYCH-K® da diritto al rilascio di 48 crediti ECP Per ricevere la brochure del corso, per iscrizioni ed informazioni invia una e-mail alla segreteria del corso:
Federico Parena: info@genitorialcontrario.it o chiama il 388/4709531..   Inizio pagina