Intervista a Natascia Pane – No Limits

Oggi per la rubrica "Genitori che portano il Cambiamento" Daniela ha intervistato Natascia Pane, Talent Coach, ipnotista e autrice di libri dedicati all’esplorazione e
valorizzazione dei propri Talenti personali, tra i quali l’ultimo successo, “No Limits” pubblicato da Uno Editori. Autrice di videocorsi per Mindvalley, dirige la più prestigiosa testata giornalistica italiana dedicata al mondo del Coaching: CoachMag, il Magazine del Coaching. Insiema a Natascia, madre di Noa di 17 mesi, Daniela ha approfondito:

  • Come passare dal pensiero di svolgere la propria professione "nonostante i figli" al pensiero di farlo "con i nostri figli come motore"
  • Come attraverso la maternità si possa avere il coraggio di fare scelte più adatte per se stessi e per la propria famiglia
  • Come sia possibile ottimizzare il tempo da dedicare al lavoro senza perdere di efficacia, ma gestendo al meglio il proprio tempo per poter vivere appieno la famiglia con presenza e attenzione.
  • Come affrontare in maniera positiva il preconcetto di molti, per i quali donna con figli=donna non più affidabile sul lavoro e che si è data la zappa suoi piedi nel raggiungimento di una florida carriera.
  • Come imparare a chiedere aiuto per svolgere tue faccende domestiche, quando proprio non ce la fai, senza sentirti in colpa e accettando i tuoi limiti

Se ancora non hai letto il successo editoriale di Natascia Pane "No Limits" acquistalo cliccando sulla copertina con il 15% di sconto:

no-limits-137121

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *